Servizi per le Imprese Edili
Cosa disciplina la normativa a questo proposito?
Scegli l’eccellenza!
C.A.P.R.I. è stata tra le prime aziende in Sardegna ad ottenere l’autorizzazione provinciale per il recupero e il riciclaggio dei rifiuti da demolizione.
Il compito della nostra cooperativa è di fornirvi il supporto tecnico e materiale al fine di offrire un servizio innovativo ai vostri clienti senza incorrere in spiacevoli inconvenienti.
Servizi per le Imprese Edili
La costruzione e la demolizione sono tra i settori che generano in Europa i maggiori volumi di rifiuti: ogni anno se ne produce una tonnellata pro capite, oltre un terzo di tutti i rifiuti prodotti in Europa.
Un problema di dimensioni ciclopiche che ha un impatto significativo dal punto di vista ambientale e di costi per la collettività in termini di salute e spese per smaltimenti e bonifiche.
Spesso gestire i rifiuti prodotti durante i lavori edili nel rispetto delle norme vigenti non è sempre facile, ci si deve districare tra autorizzazioni e impianti appositi.
La C.AP.R.I. operante da diversi anni nel campo del trattamento rifiuti in Trexenta, dispone dell’esperienza delle autorizzazioni e delle attrezzature idonee per offrire alle imprese edili il servizio di ritiro dei rifiuti prodotti in ambito edile.
Promuoviamo i seguenti servizi
- RITIRO DI MANUFATTI IN AMIANTO.
- NOLEGGIO CASSE SCARRABILI PER RITIRO MACERIE EDILI.
- RITIRO CARTONGESSO.
- RITIRO GUAINE CATRAMATE.
- RITIRO INERTI.
- RITIRO PLASTICHE DA CANTIERE EDILE.
How It Works?!
I nostri clienti meritano un ambiente sicuro e salutare
L’azienda è nata nel 2000 come ditta individuale denominata C.AP.R.I. di Carlo Schirru, dal nome del suo fondatore. Fin dalle origini ci siamo specializzati nel recupero, riciclaggio inerti e movimento terra nel nostro sito storico situato a Guasila, al centro della Trexenta.