Noleggio casse
mobili scarrabili
Per cosa vengono utilizzate? Cosa significa scarrabile?
Scegli l’eccellenza!
C.A.P.R.I. è stata tra le prime aziende in Sardegna ad ottenere l’autorizzazione provinciale per il recupero e il riciclaggio dei rifiuti da demolizione.
L’Italia ha utilizzato asbesto più degli altri paesi europei, ad eccezione dell’ex Unione Sovietica. Infatti, ne sono state estratte, importate e lavorate 3.748.550, in più di 40mln di tonnellate di prodotti finiti.
Le casse o press-containers possono essere noleggiate a lungo termine presso utenze commerciali come supermercati, oppure, temporaneamente per lo sgombero di macerie da demolizioni edili, svuotamento di cantine, bonifica di siti o altre tipologie di rifiuti.
Scarrabile significa smontabile dall’autocarro sui quali sono installati. Perciò permettono di risparmiare tempo, costi e spazi sui cantieri.
La C.AP.R.I. SC Arl è dotata di autorizzazioni per il trasporto di qualsiasi tipologia di rifiuto e di casse mobili scarrabili di diverso tipo, idonee per le diverse esigenze dei clienti.
Le operazioni di trasporto e conferimento avverranno nel rispetto della normativa vigente e con l’emissione di regolare formulario. I rifiuti verranno avviati a recupero presso lo stesso impianto della C.AP.R.I. SC Arl o suo convenzionato.
“GLS si affida ai nostri servizi con fiducia da anni, garantendo una collaborazione solida e duratura.”
I nostri clienti meritano un ambiente sicuro e salutare
L’azienda è nata nel 2000 come ditta individuale denominata C.AP.R.I. di Carlo Schirru, dal nome del suo fondatore. Fin dalle origini ci siamo specializzati nel recupero, riciclaggio inerti e movimento terra nel nostro sito storico situato a Guasila, al centro della Trexenta.